La Famiglia dopo il Sinodo: relazione del card. Francesco Coccopalmerio

L’invito è giunto dall’Ufficio scuola, che ha organizzato un incontro di aggiornamento per gli insegnanti di religione della diocesi, per poi estendere l’invito, nella seconda parte del pomeriggio, a tutto il pubblico.
Assai interessante l’appuntamento che ha visto ospite a Rieti, giovedì scorso, il cardinale Francesco Coccolpalmerio, presidente del Pontificio consiglio per i testi legislativi.
Il porporato, insigne giurista, all’indomani del Sinodo dei vescovi sulla famiglia ha portato la sua testimonianza di padre sinodale, proponendo un’interessante relazione sulla famiglia sulla scorta dei lavori dell’assemblea. E il Cardinale non ha deluso chi si aspettava «un contributo fresco anche sulle diverse sensibilità dell’episcopato proveniente da varie latitudini circa le questioni relative alla famiglia»: così l’ufficio stampa della Curia nell’annunciare quello che si profilava «un evento importante per la riflessione culturale e pastorale della Chiesa reatina su questi temi».


Poco tempo per la tesi? Pensiamo a tutto noi! Contattaci subito compilando e inviando il modulo qui sotto.
Richiesta di Supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Seleziona qui i supporti didattici che ti interessano (tutti quelli che ti occorrono)

Scrivi qui il numero di pagine (anche orientativo) del lavoro

Scrivi qui la tempistica di consegna (anche orientativa) del lavoro

Dimensioni massime caricamento: 8.39MB.

Se vuoi inviarci un file (bozza di indice, lista bibliografica, elaborato da revisionare, appunti, etc.) caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, ppt, word (doc, docx), rtf e txt

chevron_left
chevron_right